CHOCOMOMENTS FAENZA 

I edizione

La grande festa del cioccolato artigianale

Il 10, 11 e 12 novembre arriva a Faenza, in Piazza della Libertà, la prima edizione di Chocomoments, un evento dedicato al cioccolato artigianale. Un fine settimana all'insegna della dolcezza per gli amanti del "cibo degli dei", realizzato in collaborazione con Faenza C'entro.

Nel cuore della città alcuni artigiani del cioccolato esporranno le loro specialità: degustazioni, cooking show, lezioni per adulti e laboratori per bambini.
La mostra mercato aperta ogni giorno dalle 10.00 alle 20.00 attirerà occhi "golosi" con un ricco assortimento di praline, tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, sacher, crepes con panna e cioccolato caldo. Inoltre affiancheranno la passeggiata sculture di cioccolato, cuori e tante piccole raffinate creazioni tutte da gustare.

Tra le attrazioni anche la Fabbrica del Cioccolato, una struttura che mostra in presa diretta tutte le fasi di lavorazione del cioccolato, con il percorso di conoscenza Choco Word Educational.

Scarica la brochure dell'evento: fronte e retro.

BCC_1@300x.png

Segreteria organizzativa

Agenzia WAP

Via San Giovanni Bosco, 1 Faenza RA

Tel: 0546 06 1945

info@faenzacentro.it

Sede legale e amministrazione 

Confesercenti Faenza

Via Bettisi, 6 Faenza RA

Tel: 0546 67 1611

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

Copyright © 2020- Foto di Paolo Morelli

Faenza C'entro | Associazione di Promozione delle attività commerciali e artigianali del Centro Storico - Via San Giovanni Bosco, 1 48018 Faenza (RA) 

P. IVA 02518200395