CHI SIAMO

Faenza C’entro è il Consorzio di promozione del centro urbano di Faenza, fondato per iniziativa di un gruppo spontaneo di imprenditori e promosso dalle Associazioni di categoria cittadine, in sinergia con l'Amministrazione comunale.


Il Consorzio persegue l'obiettivo di promuovere lo sviluppo economico, sociale, culturale e turistico di Faenza e del suo centro storico attraverso azioni promozionali condivise, iniziative di promo-commercializzazione ed eventi che possano fungere da stimolo per una ritrovata frequentazione del centro commerciale naturale.

Aderire al Consorzio significa valorizzare l’esperienza unica dello shopping in centro storico, caratterizzato dall’attenzione e dalla cura al cliente, con servizi, agevolazioni, aperture coordinate, animazioni e iniziative che rendono l’offerta ancora più interessante. 

 

I NOSTRI SERVIZI

Servizi esclusivi per i soci:

  1. Presenza privilegiata sul sito www.faenzacentro.it, all'interno della pagina Facebook e in alcune pagine pubblicitarie realizzate a supporto degli eventi organizzati dal Consorzio;

  2. Supporto di ufficio stampa per la promozione dei propri eventi o iniziative;

  3. Adesione per attività promo-commerciali esclusive, che abbiano come obiettivo quello di immettere valore all’interno del territorio, alimentando una stretta sinergia tra imprese e attività commerciali (i buoni di Faenza C'entro); 

  4. Occupazione gratuita del suolo pubblico davanti al proprio negozio, ove consentito, durante i Martedì d’estate;

  5. Continuo aggiornamento su iniziative ed eventi in programma a Faenza, attraverso una puntuale attività di newsletter;

  6. Possibilità di adesione al progetto Faenza Shopping Card, un nuovo strumento, completo e flessibile, per valorizzare il territorio e sviluppare le realtà commerciali, fidelizzare la clientela, rilanciare lo shopping in città attraverso l’uso della tecnologia e favorire processi innovativi in centro storico.

Faenza C'entro: una scelta nel tuo interesse

Ogni giorno ci impegniamo a difendere gli imprenditori associati e a promuovere il tessuto economico del centro commerciale naturale.

Ogni giorno sosteniamo i negozi attraverso iniziative dedicate.

Il Centro Commerciale Naturale è lo strumento a disposizione delle attività di Faenza per agire in maniera organica e organizzata, sia per quanto riguarda il proprio coordinamento interno, sia per la sistematizzazione delle sue azioni di promozione.

I BUONI DI FAENZA C'ENTRO

 

CONSEGNA A DOMICILIO

Schermata 2020-05-27 alle 09.53.10.jpeg

PARKING

SMART

CODE

 

COME ADERIRE 

Ti proponiamo di diventare soggetto attivo di questo Consorzio, nella convinzione che grazie al tuo contributo potremo avere un coordinamento sinergico tra tutti i soggetti operanti sul territorio: solamente creando un gruppo unito e coeso potremo dare un reale valore aggiunto al territorio e creare positivi riscontri sulle singole attività e imprese del centro cittadino.

Aderendo a Faenza C'entro diventerai parte attiva di questo importante progetto che ha bisogno anche del TUO contributo per far diventare il nostro un "Centro Commerciale Naturale" che si pone tra gli obiettivi principali quello di animare il centro storico e ripopolarlo, promuovere gli acquisti e lo shopping, contribuendo alla soddisfazione della tua attività e di tutti i soggetti coinvolti: commercianti, artigiani, cittadini e consumatori. 

BCC_1@300x.png

Segreteria organizzativa

Agenzia WAP

Via San Giovanni Bosco, 1 Faenza RA

Tel: 0546 06 1945

info@faenzacentro.it

Sede legale e amministrazione 

Confesercenti Faenza

Via Bettisi, 6 Faenza RA

Tel: 0546 67 1611

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

Copyright © 2020- Foto di Paolo Morelli

Faenza C'entro | Associazione di Promozione delle attività commerciali e artigianali del Centro Storico - Via San Giovanni Bosco, 1 48018 Faenza (RA) 

P. IVA 02518200395